Pagamenti

icollezionisti.com adotta i più diffusi sistemi di pagamento per concludere transazioni commerciali nel modo più conveniente e sicuro per entrambe le parti.  A seconda del tipo di merce, di spedizione e di urgenza sarà possibile scegliere i seguenti metodi: Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Ricarica Postepay, Carta di Credito utilizzando Paypal e Contrassegno.

Bonifico Bancario: questo sistema di pagamento prevede l’emissione di un Bonifico Bancario a nostro favore, alle coordinate che verranno inviate assieme alla conferma d’ordine. Al fine di sbloccare la merce e accelerare i tempi di evasione dell’ordine, chiediamo di inviare entro 3 (tre) giorni la copia dell’avvenuta transazione, indicante il numero di CRO che verrà fornito dalla banca. Nel Bonifico è importante indicare inoltre gli estremi dell’ordine: nome, cognome, numero e data ordine.

Vaglia Postale: questo sistema di pagamento prevede l’emissione di un Vaglia Postale a nostro favore con gli estremi che verranno inviati assieme alla conferma d’ordine. Al fine di sbloccare la merce e accelerare i tempi di evasione dell’ordine, chiediamo di inviare entro 3 (tre) giorni la copia dell’avvenuta transazione. Nel vaglia è importante indicare inoltre gli estremi dell’ordine: numero e data ordine.

Ricarica PostePay:  Pagare con Ricarica PostePay NON COMPORTA RISCHI perchè puoi pagare direttamente all’ufficio postale dove ti verrà rilasciata una ricevuta cartacea dell’operazione di ricarica. Oppure se sei titolare di una carta PostePay puoi pagare direttamente on line dal sito di Poste Italiane (IMPORTANTE per chi sceglie questo sistema di pagamento e di comunicare via e-mail tutti i dati relativi al pagamento: la città e la succursale dell’ufficio postale comprensivo di importo, se si effettua una ricarica direttamente dall’ufficio postale, oppure, nel caso di ricarica on line, l’importo e l’orario approssimativo di ricarica)

Carta di Credito: questo sistema di pagamento prevede il pagamento tramite i servizi offerti da Paypal. Nel momento di conferma dell’ordine verrete inoltrati automaticamente sulle pagine del sito di Paypal, protette con la migliore tecnologia attualmente disponibile. A questo punto potrete inserire i dati della carta di credito con la massima riservatezza e garanzia. In nessun momento della procedura di acquisto verremo in possesso di queste informazioni. Con questo sistema di pagamento, la merce verrà subito resa disponibile per la spedizione.

Pagamento alla consegna (Contrassegno): questo sistema di pagamento prevede il pagamento al corriere, direttamente alla consegna della merce. A causa di alcune esperienze negative, viene concesso dal secondo ordine in poi, inoltre l’ordine dovrà essere corredato di un numero telefonico di rete fissa. Questo tipo di pagamento prevede un aggravio dei costi di spedizione causati dall’incasso del contante. Con questo sistema di pagamento, la merce verrà subito resa disponibile per l’evasione.